L'umidificatore ResMed HumidAir è un accessorio fondamentale nella terapia CPAP.
Umidificando l’aria inspirata durante la notte, si evitano la secchezza delle vie aeree e fastidiose irritazioni.
Compatibile con Airsense S10 Elite e Autoset, Aircurve e Lumis 150.
L'umidificatore ResMed HumidAir è un accessorio fondamentale nella terapia CPAP. Umidificando l’aria inspirata durante la notte, si evitano la secchezza delle vie aeree e fastidiose irritazioni.
Compatibile con Airsense S10 Elite e Autoset, Aircurve e Lumis 150.
Questo umidificatore è stato progettato per integrarsi perfettamente con i dispositivi ResMed della serie 10 ed offre sollievo da congestioni e secchezza delle vie aeree causate dalla terapia CPAP
HumidAir è incredibilmente semplice da usare: viene rilevato automaticamente dal dispositivo CPAP non appena viene collegato. Basta riempirlo d'acqua, agganciarlo ed è pronto all'uso. Il livello di umidità viene regolato in base alle preferenze personali.
Consigliamo di usare acqua distillata per evitare incrostazioni e di cambiare l’acqua ogni giorno.
- La vaschetta del ResMed HumidAir è facile da smontare, pulire e rimontare. Può essere anche lavata ponendola sul ripiano superiore della lavastoviglie.
- Per il massimo comfort, aggiungere un circuito riscaldato ClimateLineAir. Questo tipo di circuito è consigliato soprattutto per coloro che, nonostante l'umidificatore, continuano a soffrire di secchezza o a rilevare troppa umidità condensata nella maschera. HumidAir in coppia con ClimateLineAir permettono di godere di un flusso d'aria a temperatura controllata e all'umidità desiderata, senza condensa, per tutta la notte, sperimentando il massimo comfort per la propria terapia CPAP.