Circuito ClimateLineAir Resmed compatibile con la nuova Airsense 11 di Resmed
Grazie alle dimensioni sottili del tubo ClimateLineAir™ 11, si ha maggiore flessibilità, comfort durante il sonno e un rischio minore di impigliarsi nella biancheria mentre si dorme.
Il sensore incorporato monitora costantemente la temperatura e, se abbinato a un umidificatore riscaldato ResMed HumidAir™ e all'opzione Climate Control Auto disponibile, l'umidità viene regolata automaticamente per offrire un comfort ottimale.
Compatibile con tutte le maschere per CPAP
Climate Control è progettato per rendere più confortevole la terapia mantenendo costante la temperatura e l’umidità. Questa caratteristica:
• fornisce un livello di umidità e una temperatura confortevoli durante la terapia;
• mantiene le impostazioni della temperatura e dell’umidità relativa mentre si dorme al fine di prevenire la secchezza del naso e della bocca;
• può essere impostata su Auto o Manuale (solo quando sono collegati sia il ClimateLineAir 11 che l'umidificatore HumidAir™ 11).
Regolazione da 16°C a 30°C
Protegge dal rainout (presenza di goccioline di acqua nel circuito respiratorio riscaldato e nella maschera).
Per la pulizia dell’apparecchio, dell’umidificatore o del circuito respiratorio, non usare soluzioni a base di candeggina, cloro o sostanze aromatiche e neppure oli profumati o saponi idratanti o antibatterici. Tali soluzioni possono causare danni o influire negativamente sulle prestazioni dell’umidificatore e ridurre la durata d’uso dei prodotti.
L’esposizione al fumo, incluso quello da sigaretta, sigaro o pipa, come pure all’ozono o ad altri gas, può danneggiare il dispositivo.
Lunghezza: 2 m
Diametro: 15 mm
Compatibile con tutte le maschere per CPAP