Il dispositivo per terapia notturna a pressione positiva (PAP) DreamStation Auto di Philips Respironics è progettato per rendere il sonno il più semplice e confortevole possibile, esattamente come dovrebbe essere normalmente. Collegando i pazienti ad un team di assistenza, i dispositivi DreamStation permettono all'utente di affidarsi alla terapia con fiducia, e di consentire al team di assistenza di praticare una gestione efficiente ed efficace del paziente.
Attenzione: la confezione contiene l'umidificatore riscaldato e il circuito NON riscaldato.
Le opzioni di connettività offrono più scelte di monitoraggio di qualsiasi altra CPAP attualmente sul mercato grazie al Bluetooth® integrato su tutti i dispositivi e al modulo Wi-Fi in grado di comunicare con gli smartphone.
Le regolazioni automatiche e personalizzate di EZ-Start per la pressione CPAP rendono i pazienti in grado di acclimatarsi gradualmente al livello di terapia che è stato loro prescritto.
Il sistema Daily Progress Feedback visualizza in modo semplice il trend di utilizzo notturno del paziente per contribuire a rilevare i progressi sulla strada verso il miglioramento.
Caratteristiche DreamStation
- Rilevamento avanzato eventi
- Controllo della resistenza per tipo di maschera
- Controllo tenuta della maschera
- Rilevamento grado di ossimetria
- Sistema di gestione del paziente Encore con adesione profilo facoltativa
- Sistema di compatibilità DreamMapper per l'auto-gestione del paziente
Umidificazione
- Fissa, adattiva o con tubo riscaldato (opzionale)
- Opzione di pre-riscaldamento umidificatore
- Design modulare a singolo pezzo, vaschetta dell'acqua lavabile in lavastoviglie
Programmi di protezione
- Programma Flex Promise
- Programma Bi-Level Rescue
- Programmi di garanzia "One-Touch"
Design comodo per il paziente
Un elegante design di basso profilo offre ai pazienti alcune caratteristiche importanti richieste da loro stessi per i propri dispositivi di terapia. Piccolo e leggero, è facile da trasportare per il viaggio. È dotato di un menu semplice da navigare, un display frontale che può essere azionato mentre ci si trova sdraiati o seduti sul letto e con una vaschetta per acqua dell'umidificatore a singolo pezzo e facile da pulire.
Acclimatamento facile
DreamStation include una serie di strumenti per contribuire a rendere più comoda la terapia per i pazienti che iniziano per la prima volta e per il l'uso continuato a lungo termine. EZ-Start può aiutare i pazienti ad acclimatarsi gradualmente alla terapia, mentre SmartRamp consente agli utenti di addormentarsi grazie a pressioni più basse.
Valutazione dispositivo semplificata
La risoluzione dei problemi a distanza semplifica la valutazione del dispositivo a domicilio e può contribuire a ridurre il numero di dispositivi normalmente funzionanti che vengono restituiti a causa di un cattivo servizio. I pazienti possono utilizzare un semplice strumento di autodiagnosi del dispositivo per ridurre il tempo e la frustrazione associata alla risoluzione di problemi sconosciuti del dispositivo.
Opzioni di connettività costo/efficacia
Il Bluetooth® integrato è di serie su tutti i dispositivi, e i moduli Wi-Fi e modem per smartphone facoltativi offrono la gamma più completa di opzioni per la connettività tra i marchi leader di CPAP. Il design modulare di DreamStation rende facile selezionare quale sia l'opzione più conveniente per sé stessi.
Supporto a lungo termine
Il Bluetooth incorporato rende semplice la connettività allo strumento di autogestione del paziente DreamMapper. DreamMapper fornisce gli strumenti per la pianificazione degli obiettivi, video utili e un feedback continuo per mantenere i pazienti motivati e attivi. I pazienti possono ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno in fretta, senza dover sprecare tempo prezioso.
Aperta al progresso
Ogni mattina il paziente viene accolto con una sintesi dei progressi fatti, allo scopo di motivarlo a proseguire la terapia. Il display mostra una trend delle ore notturne di utilizzo facile da leggere, seguito da una sintesi degli ultimi 30 giorni di notti efficaci durate per almeno 4 ore consecutive.
Connessa al team di assistenza
Il collegamento al potente software Encore Anywhere per la gestione della conformità del paziente fornisce una serie di strumenti per monitorare e gestire la terapia. Adherence Profiler è uno strumento intuitivo opzionale che consente di concentrare al massimo il tempo del personale sui pazienti con la maggiore probabilità di successo.
Cosa è incluso nella confezione base:
- Dispositivo
- Umidificatore
- Modulo Wi-Fi
- Modulo Bluetooth
- Borsa da trasporto
- Circuito non riscaldato
- Alimentatore
- Cavo elettrico
- Filtro sostitutivo
- Filtro antipolline
- Manuale utente
- Manuale clinico
- Manuale umidificatore
- Manuale accessori
- Scheda SD
Cosa NON è incluso, ma va acquistato come accessorio:
- Circuito riscaldato
- Filtri monouso, DOPO il primo
- Filtri riutilizzabili, DOPO il primo
- Soluzioni alternative per l'alimentazione
Scheda tecnica
- Tipologia
- Auto CPAP
- Peso
- 1,33 Kg
- Dimensioni
- 29,7 cm x 19,3 cm x 8,4 cm
- Consumo elettrico massimo
- 80 W
- Modalità funzionamento
- Automatica
- Range di pressione
- 4-20 cmH2O
- Livello sonoro pressione
- 27,9 dbA
- Livello sonoro motore
- 35,9 dbA
- Tipo di rampa
- Automatica
- Tempo di rampa
- da 0 a 45 min (incrementi da 5 min)
- Aiuto espiratorio
- Sì
- Umidificatore integrato
- Sì
- Ideale per viaggiare
- No
- Capacità storaggio dati
- Complessiva: 1 anno, in dettaglio: 6 mesi
- Compensazione altitudine
- Automatica
- Monitor
- A colori